![6.jpg](https://static.wixstatic.com/media/4f5bda_0e602252cd584dc5b9334879ced2dd19~mv2.jpg/v1/fill/w_418,h_390,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/6.jpg)
La Grande Autoemoinfusione con Ossigeno-Ozono (GAET) è una tecnica molto semplice e veloce che consiste nel prelevare 150-200 cc di sangue in una sacca da trasfusione a circuito chiuso, il sangue viene poi ozonizzato e reinfuso. E’ un trattamento assolutamente sicuro e non presenta nessuna controindicazione clinica.
La durata di ogni trattamento è di circa 30 minuti
​
A cosa serve?
Questa tecnica consente di ossigenare il sangue, migliora l'elasticità della parete del globulo rosso ed aumenta la sua capacità di legarsi con l'ossigeno e quindi distribuirlo a tutti i tessuti; questo si traduce in una migliore ossigenazione di tutti i tessuti, inclusi i capillari più piccoli e lontani, portando ossigeno in territori carenti o non più ossigenati correttamente.
La GAET ha un'azione rigenerante, con miglioramento del tono umorale e muscolare, della resistenza fisica e riduzione della fatica.
Inoltre, la miscela di ossigeno-ozono induce la liberazione nel sangue di sostanze quali citochine e fattori di crescita che esercitano un potente stimolo sul sistema immunitario, regolarizzandolo e aumentando le difese del nostro organismo.
La GAET ha un potente effetto antimicrobico, con effetto sterilizzante (Viricida, Battericida e Funghicida)
LA GAET aiuta a combattere lo stress ossidativo, favorisce f l’eliminazione delle tossine ci detossifica migliorando il funzionamento del nostro organismo di conseguenza prevenendo tante malattie e curando quelle già esistenti e rallentando l’invecchiamento
A chi è consigliata? ​​
GAET è consigliata a tutti, può essere effettuata senza problemi a qualsiasi età, in particolare per chi soffre di: arteriosclerosi, Sindromi dolorose come emicrania e fibromialgia, Ulcere topiche, Osteoporosi, Morbo di Parkinson, M. di Alzheimer, Morbo di Raynaud, sclerosi multipla, Artrite reumatoide, Malattie infiammatorie intestinali croniche; Insufficiente irrorazione arteriosa periferica, Flebopatie; Coronaropatia Arteriosclerotica, Distacco retinico, Cefalee, Sordità.
Stanchezza cronica e sindrome da fatica cronica;Febbre, Infezioni ricorrenti, cistiti non rispondenti a terapie tradizionali; Pannicolopatia edemato-fibrosa (cellulite), sia con trattamento sistemico che sottocutaneo (meso terapia); Malattie infettive cutanee acute o croniche(Acne, Afte, Foruncolosi).
Patologie ortopediche come gonartrosi, tendinopatie, algie osteostrutturali ed artrosi
Malattie della colonna vertebrale (ernie, protrusioni, sindromi faccettali, discopatie).
![3.jpg](https://static.wixstatic.com/media/4f5bda_0e60d10223c445db8926fe386538d2a6~mv2.jpg/v1/crop/x_144,y_0,w_606,h_595/fill/w_424,h_416,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/3.jpg)
Scegli la data e l'ora dal calendario
paghi in studio di persona.